lunedì 7 marzo 2016

CONCORSO CAMPAGNA SCOLASTICA ANTIBULLISMO

Vista l’alta considerazione per i temi della legalità e dell’inclusione scolastica tenuta dal nostro Istituto, si propone un concorso inserito nella campagna scolastica antibullismo, rivolto agli alunni della scuola secondaria di primo grado per la creazione di uno slogan e/o un logo contro il bullismo che rappresenti il rifiuto di ogni forma di esclusione, emarginazione, discriminazione e offesa verso l'altro.
Le proposte saranno consegnate in vicepresidenza entro venerdì 1° aprile. Gli elaborati in formato digitale dovranno essere consegnati anche stampati.
Tutti gli elaborati saranno esposti, numerati e in forma anonima, su un pannello nell’atrio della scuola dal 4 all’8 aprile per essere sottoposti a votazione. La scheda voto andrà ritirata in portineria e si voterà indicando il numero della proposta preferita. Poiché il logo e lo slogan prescelti rappresenteranno l'intero Istituto, anche i docenti e il tutto il personale scolastico potrà votare.

Lo slogan ed il logo scelti verranno utilizzati in tutte le manifestazioni ed iniziative pubbliche cui partecipaerà l’Istituto e gli autori vinceranno un buono per l’acquisto di materiale didattico per la classe.




Nessun commento:

Posta un commento