martedì 29 agosto 2017

AUTOCERTIFICAZIONE VACCINAZIONI



Come da Protocollo d’Intesalink tra Regione Lazio e Ufficio Scolastico Regionale per il Lazio, si informano i genitori degli alunni che la documentazione comprovante l’effettuazione delle vaccinazioni obbligatorie verrà acquisita attraverso rapporto diretto fra scuole e ASL.


Pertanto si invitano le famiglie a compilare l’apposita scheda di autocertificazione e a consegnarla a scuola, dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.00.

Si ricordano le scadenze per la consegna dell'autocertificazione:


SCUOLA DELL’INFANZIA: entro il 10 settembre 2017 – la documentazione richiesta costituisce requisito di accesso alla scuola dell’infanzia.
SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO: entro il 31 ottobre 2017.



                                                      Risultati immagini per REGIONE LAZIO USR

Nessun commento:

Posta un commento